FIGC, l'ex presidente Carraro: "E' dovere della Federazione fare l'impossibile per ripartire"

Franco Carraro, ex presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli
Franco Carraro, ex presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Io non stopperei definitivamente il campionato. La gente in questo momento non sta ancora pensando al calcio, è vero, dal momento che non conosciamo ancora l'andamento del virus e ci sono altri problemi.
Io credo che lo scopo istituzionale della FIGC è quello di giocare, è suo dovere fare l'impossibile per giocare. Purtroppo non è che ad agosto finisce tutto e si può ricominciare a giocare con gli spalti pieni, allora io penso che le energie psicologiche che si stanno dedicando alla ripresa immediata si potrebbe sprecare per la prossima stagione".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com