Sky, Bonan: "La finale persa stasera non cambierà il destino di Italiano"

Il giornalista Sky Alessandro Bonan ha parlato del futuro di Vincenzo Italiano ai microfoni dell'emittente satellitare al termine di Fiorentina-West Ham.
Il giornalista Sky Alessandro Bonan ha parlato del futuro di Vincenzo Italiano ai microfoni dell'emittente satellitare al termine di Fiorentina-West Ham: "Certamente per la Fiorentina privarsi di Italiano dopo una vittoria poteva essere un addio più dolce. Così lascerebbe un piccolo vuoto in un lavoro eccezionale fatto in questi due anni. La finale persa stasera non cambierà il destino di Italiano. Se il Napoli ha deciso di puntare su di lui e la Fiorentina lo libererà, questo risultato non cambierà lo stato delle cose”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com