SSC Napoli, Bianchini: "Contenti di accogliere One Football, comincia una nuova epoca"

SSC Napoli, Bianchini: "Contenti di accogliere One Football, comincia una nuova epoca"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 luglio 2022, 11:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Tommaso Bianchini, chief international development officer della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale

Tommaso Bianchini, chief international development officer della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale: “Siamo molto contenti di accogliere One Football all’interno del nostro network di partner globali, l’innovazione è alla base della nostra strategia attuale di business e siamo pronti a connetterci con i nostri fan di tutto il mondo attraverso la distribuzione di nuovi asset digitali. Il web 3.0 è per noi una nuova affascinante opportunità di sviluppo del nostro marchio su scala globale e non vediamo l’ora di poter vedere i nostri NFTs all’interno del marketplace di One Football Aera.

Da oggi per il Napoli inizia una nuova epoca di sviluppo digitale e siamo orgogliosi di viverla al fianco di un partner importante come One Football".