UFFICIALE - OneFootball diventa Global Partner della SSC Napoli: tutti i dettagli

OneFootball, la più grande piattaforma media operante nel mondo del calcio con oltre 100 milioni di utenti mensili attivi, è diventato Global Partner del Napoli, una delle squadre italiane più seguite, con oltre 80 milioni di tifosi.
Sul proprio sito ufficiale il club azzurro spiega: "Questa partnership globale ed esclusiva apre le porte a una nuova era per i sostenitori del Club. Insieme, il Napoli e OneFootball creeranno e offriranno momenti video digitali e memorabilia digitali NFT, consentendo ai tifosi del Napoli di collezionare, scambiare e visualizzare i migliori momenti di ogni gara del club in Serie A, i migliori momenti della storia del club, e di sbloccare, a beneficio dei tifosi, esperienze inedite ed esclusive che saranno rivelate nei prossimi mesi.
OneFootball comparirà sui tabelloni pubblicitari dello Stadio Diego Armando Maradona in tutte le gare casalinghe del Napoli, offrirà contenuti speciali con i giocatori del Napoli e creerà delle campagne di coinvolgimento destinate ai tifosi del club.
Il 1° agosto OneFootball svelerà i prodotti collezionabili per la stagione 2022/23, che saranno disponibili sulla piattaforma di vendita Aera by OneFootball a partire dal 29 agosto.
La piattaforma di vendita Aera by OneFootball è costruita su Flow, la blockchain di prossima generazione utilizzata dalle leghe sportive internazionali più all’avanguardia come NBA, NFL ed altre. Gli appassionati potranno inoltre collezionare i momenti più belli della storia del loro club attraverso il portafoglio Dapper".
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
