Tuttosport, Riverso: "Junior Firpo chiuso da Alba, ha bisogno di giocare"
 TuttoNapoli.net
TuttoNapoli.netL'inviato in Spagna di Tuttosport Raffaele Riverso ha parlato ai microfoni di 'Radio Goal' di Junior Firpo, terzino sinistro accostato al Napoli.
			L'inviato in Spagna di Tuttosport Raffaele Riverso ha parlato ai microfoni di 'Radio Goal' di Junior Firpo, terzino sinistro accostato al Napoli: "A Barcellona non abbiamo visto quel Junior Firpo che aveva stupito al Siviglia. Per il terzino il club blaugrana pagò al Betis 18 milioni, quasi 20 con i bonus. Purtroppo nel Barça Firpo ha trovato un Jordi Alba sempre ancora al top in quel ruolo e non è stato semplice per lui, per questo si è riciclato da terzo centrale sia a sinistra che a destra. Per ritornare ad essere quello di un tempo ha bisogno della fiducia e di giocare, cosa che in questo momento a Barcellona non è possibile".
	Pubblicità
	
	
Le Interviste
	Le più lette
		Prossima partita
	
		01 nov 2025 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
	Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
	|  | VS |  | 
| Napoli | Como | 
In primo piano
Podcast TN
		
			© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
			
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			
		
	Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			Parte del Newtwork di
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	

























