Il doppio ex Novellino: "Napoli e Milan hanno difficoltà ma gli azzurri ne usciranno col tempo..."

Walter Novellino, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Napoli, ha presentato la partita intervistato da Radio Punto Nuovo.
22.11.2019 07:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Il doppio ex Novellino: "Napoli e Milan hanno difficoltà ma gli azzurri ne usciranno col tempo..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Walter Novellino, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Napoli, ha presentato la partita intervistato da Radio Punto Nuovo: “Sarà una partita tra due squadre in difficoltà, il Milan ha una squadra giovane ma ha difficoltà in avanti ed è in crisi d’identità in questo momento. Il Napoli da due mesi sta vivendo delle difficoltà, ma ha giocatori e allenatore con grande esperienza quindi è questione soltanto di tempo. Il Torino si è ripreso, Mazzarri è un allenatore d’esperienza col suo classico 3-5-2 e sa gestire un momento di difficoltà. L’Inter ha un grande allenatore, un trascinatore, con una società importante alle spalle e con giocatori di grande qualità.

La squadra rispecchia il suo allenatore e farà un grande campionato dopo la Juventus: i bianconeri restano sempre più forti. Conte, Sarri e Ancelotti sono partiti dal basso e sono arrivati in alto, ho grande stima per tutti e tre: sono gli allenatori che meritano di essere al centro del campionato italiano. Anche all’estero hanno dimostrato il loro valore”.