Il doppio ex Rullo: "Sarà gara aperta, il Lecce ha entusiasmo e non farà le barricate"

Intervistato da Repubblica, il doppio ex di Napoli e Lecce Erminio Rullo ha parlato della sfida di quest'oggi
Intervistato da Repubblica, il doppio ex di Napoli e Lecce Erminio Rullo ha parlato della sfida di quest'oggi: "Sarà una gara aperta, vedremo se il Napoli è tornato davvero o se contro l’Udinese è stata una prova isolata. Il Lecce non farà barricate, magari sarà attendista e proverà a sfruttare le ripartenze.
Il Napoli non è partito come doveva, ma ha un organico diverso e dovrà lottare per lo scudetto fino alla fine del campionato. Il Lecce vive di entusiasmo, sarà una gara aperta e non dal risultato scontato come le rose possono far supporre a una lettura superficiale”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com