Il presidente del Certaldo racconta Spalletti: "Famiglia e lavoro sono la prima cosa nella sua vita"

Il Corriere Fiorentino oggi in edicola presenta uno speciale su Luciano Spalletti direttamente dalla sua Certaldo
Il Corriere Fiorentino oggi in edicola presenta uno speciale su Luciano Spalletti direttamente dalla sua Certaldo. "È riservato, ma generoso. Quando c’è bisogno di lui, c’è sempre" dicono di lui i compaesani. Il quotidiano scrive: "Ogni tanto viene a vedere qualche partita" racconta Massimo Boschini, presidente del Certaldo. "In questi anni che era fermo anche più spesso, poi ha regalato i palloni ai bambini. È una persona umilissima, la famiglia e il lavoro sono la prima cosa nella sua vita".
Poi aggiunge: "Lui non si esprime mai sul tifo, ma noi lo sappiamo che è per la Fiorentina. È molto professionale però, non si fa condizionare, domenica farà la sua partita con il massimo rispetto per le persone e per le regole, come sempre".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com