Insigne-Toronto, l'intermediario: "Che accoglienza! 15 moto della polizia l'hanno scortato fino a casa"

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Andrea D’Amico, agente e intermediario nella trattativa che ha portato Lorenzo Insigne in MLS
01.07.2022 07:15 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Insigne-Toronto, l'intermediario: "Che accoglienza! 15 moto della polizia l'hanno scortato fino a casa"

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Andrea D’Amico, agente e intermediario nella trattativa che ha portato Lorenzo Insigne al Toronto FC: “La comunicazione oggi ha cambiato il mondo, mi sembra di essere a Napoli con voi. Insigne e Criscito? Mimmo è arrivato due giorni fa e abbiamo visto la partita insieme ieri sera e da oggi ha cominciato ad allenarsi con la squadra per essere in campo il 9 di luglio, perché la stagione dei tesseramenti comincia il 7 luglio, quindi quella del 9 sarà la prima partita utile. Sono molto contento per Insigne e Criscito e sono sicuro che si troveranno molto bene anche per l’accoglienza che è stata speciale. Quando è arrivato Lorenzo c’erano 15 moto della polizia che lo hanno scortato fino alla sua abitazione.

Poi siamo andati a little Italy. Ormai il calcio è diventato un’azienda globale, segue i suoi tifosi in tutto il mondo. Se vediamo l’organizzazione che c’è qui ci rendiamo conto di essere troppo auto celebrativi in Italia, perché qui l’organizzazione è di gran lunga migliore".