Inter, Dimarco a InterTv: "Ci siamo parlati all'intervallo e alla fine abbiamo cambiato la partita"

"Venire qua a giocare contro una squadra che sta facendo bene non era facile, era importante vincere ma anche non perdere".
Il difensore nerazzurro Federico Dimarco analizza così a Inter TV il match pareggiato per 1-1 contro il Napoli: "Penso che non siamo partiti benissimo, prendere gol su rigore dopo 5’ non è mai facile, ma a fine primo tempo ci siamo parlati e nella ripresa siamo entrati in campo in maniera completamente diversa. Alla fine abbiamo cambiato la partita".
Oggi sembravi averne più degli altri.
"Era tanto che non giocavo, ho cercato di lavorare sempre nel migliore dei modi in allenamento e di guadagnarmi il mio spazio. Dispiace perché potevamo vincere. Venire qua a giocare contro una squadra che sta facendo bene non era facile, era importante vincere ma anche non perdere".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com