Italia, Jorginho su Raspadori: "Ha tanta qualità e tecnica. Ci aiuterà tanto"

Dal ritiro della Nazionale italiana Jorginho, centrocampista del Chelsea e degli azzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Quanto sono importanti i giocatori esperti nel nuovo ciclo con tanti giovani? Credo che sia sempre importante avere giocatori che sai cosa danno e che hanno in testa solo il bene della squadra. Vogliamo tutti il meglio per la squadra, per i nostri compagni. Se saremo chiamati sarà sempre così.
Qualcosa è cambiato con il match contro l'Inghilterra? C'è qualcosa di diverso, io l'ho sentito particolarmente e dobbiamo continuare così. Dobbiamo anche saper soffrire, ma la strada è quella giusta.
Raspadori? Sta benissimo, ha tanta qualità e tecnica. Sta crescendo fisicamente. Ci aiuterà tanto.
La final four di Nations League? Vogliamo andarci. Perché vincere è sempre bello. Dobbiamo ritrovare lo spirito che ci porta a vincere. Con la maglia della Nazionale è ancora più bello".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
