L’ex Inter Altobelli: “Se non dovesse vincere la Champions, spero possa farlo il Napoli”

Nella lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, Spillo Altobelli si sofferma sulle chances nerazzurre in Champions League.
25.03.2023 16:45 di Francesco Carbone   vedi letture
L’ex Inter Altobelli: “Se non dovesse vincere la Champions, spero possa farlo il Napoli”
TuttoNapoli.net

Nella lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, Spillo Altobelli, ex Inter, si sofferma sulle chances nerazzurre in Champions League. L'Inter può vincere la coppa? Ecco la risposta dell'ex attaccante nerazzurro: "Per prima cosa dico che se i nerazzurri non dovessero trionfare, mi auguro che il Napoli possa riportare la coppa in Italia, visto che manca proprio dai tempi del Triplete di Mourinho. Non si deve però pensare che il Benfica sia una squadra facile da affrontare, né che si tratti di un accoppiamento semplice. I portoghesi mica sono scarsi. Hanno buttato fuori la Juventus e sono arrivati primi nel girone davanti al Psg.

Poi è logico che se vuoi arrivare lontano, devi pensare di poterli eliminare. In semifinale ci sarebbe così un derby italiano e lì tutto dipenderebbe dalle future prestazioni. C’è da dire che l’Inter, così come il Milan e il Napoli, sinora ha fatto molto bene in Champions. Chissà…".