Letizia, parla il fratello: "A Carpi inamovibile, a Benevento c'è più concorrenza. C'è stato qualche contatto col Napoli..."

Letizia, parla il fratello: "A Carpi inamovibile, a Benevento c'è più concorrenza. C'è stato qualche contatto col Napoli..."TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano
venerdì 15 settembre 2017, 15:00Le Interviste
di Jacopo Ottenga
Antonio Letizia, calciatore del Catanzaro e fratello del terzino del Benevento Gaetano, ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Antonio Letizia, calciatore del Catanzaro e fratello del terzino del Benevento Gaetano, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: "Il Benevento lo vedo più solido del Carpi di due anni fa, spero che al San Paolo possa giocarsela, anche se sono un grande tifoso del Napoli. A Carpi Gaetano aveva il posto assicurato, a Benevento invece ogni giorno è una sfida, c'è concorrenza, è più bello.

Contatti col Napoli? L’anno scorso una possibilità in estate, qualche contatto c’era stato, poi però non è accaduto nulla. 

Sul momento degli azzurri? Fonseca è stato bravo a preparare la partita di Champions, in contropiede lo Shakhtar ha sopreso il Napoli. Per lo scudetto mi auguro possa essere l'anno giusto ma la Juventus è fortissima".