Mauro: "A questa Juve mancano un centrocampista e un attaccante determinanti"

Mauro: "A questa Juve mancano un centrocampista e un attaccante determinanti"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 31 ottobre 2021, 16:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
"Mancano le idee: con CR7 ti potevi permettere di dare palla a lui e aspettare che facesse gol, se non hai una squadra di stelle devi puntare sul gioco".

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex Juventus Massimo Mauro parla così del momento difficile dei bianconeri: "Io credo che a questa squadra manchino un centrocampista e un centravanti che riescano a essere determinanti, però ritengo che la Juve abbia una buona rosa e che con un progetto tattico diverso potrebbe rendere in maniera differente. La voglia di lottare c’è, altrimenti non ci sarebbe stata la reazione nel finale. Mancano le idee: con CR7 ti potevi permettere di dare palla a lui e aspettare che facesse gol, se non hai una squadra di stelle devi puntare sul gioco".

E' quasi impossibile una rimonta come quella del 2015/16. Stiamo parlando di due squadre molto diverse. Quella Juventus aveva un centrocampo di fenomeni e Bonucci e Chiellini erano più giovani. All’Europeo hanno dimostrato di essere ancora i migliori, ma con Mancini difendono in modo diverso, più avanti. Ora la Juve può solo gettare il cuore oltre l’ostacolo, mettendosi a giocare uno contro uno. Come ha fatto il Verona".