Miccoli sicuro: "Luperto diventerà tra i centrali più forti in Italia, ora bisogna vederlo all'opera. Su Higuain..."

Miccoli sicuro: "Luperto diventerà tra i centrali più forti in Italia, ora bisogna vederlo all'opera. Su Higuain..."TuttoNapoli.net
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
giovedì 9 giugno 2016, 20:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

L'ex giocatore del Palermo Fabrizio Miccoli, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Ci auguriamo tutti che Insigne possa fare un grande Europeo, ha tutte le qualità per poterlo fare. Sicuramente Higuain ha fatto un'impresa grandissima, ha fatto bene a ringraziare tutta la squadra che lo ha messo nelle condizioni di poter fare tutto questo, come ha fatto lo stesso Sarri. Ci sono state tante cose che messe insieme hanno fatto si che il Pipita potesse superare il record di Nordhal. Non so quante piazze avrebbero aspettato Higuain dopo il rigore sbagliato contro la Lazio lo scorso anno e la stagione deludente, il merito va anche ai tifosi e la piazza di Napoli.

Luperto? Diventerà tra i centrali difensivi più forti in Italia. Io lo conosco bene, ha qualità e la giusta fame per poter arrivare lontano. E' arrivato anche il momento di vederlo all'opera”.