Montefusco sul 4-2-3-1: "Il Napoli è andato in difficoltà con Fabiàn e Zielinski..."

Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte.
Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte: “Il primo gol di Osimhen? Non dobbiamo esaltarci per un gol in allenamento. Siamo soltanto all’inizio, dobbiamo capire ancora come giocherà il Napoli. Dobbiamo essere coerenti e seri. Sono qui per vedere gli allenamenti, alcuni sono a porte chiuse e questo non mi piace.
Il 4-2-3-1? Le squadre si formano con equilibrio, il Napoli è andato in difficoltà perché Fabian e Zielinski non hanno grande interdizione. Uno come Veretout non sarebbe male, ci vorrebbe anche un centrocampista fisico. Il portiere? Per me giocherebbe sempre Meret. Io ho giocato con Dino Zoff, per me il portiere deve parare, poi viene tutto il resto”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com