Mutti fiducioso: "Col tempo arriveranno gli equilibri difensivi. Da trequartista vedo più Zielinski che Fabian"

Mutti fiducioso: "Col tempo arriveranno gli equilibri difensivi. Da trequartista vedo più Zielinski che Fabian"TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano
venerdì 6 settembre 2019, 11:00Le Interviste
di Carmine Ubertone
Bortolo Mutti ex allenatore di Napoli e Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione radiofonica “Ultim'ora” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli

Bortolo Mutti ex allenatore di Napoli e Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione radiofonica “Ultim'ora” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Prendere sette gol in due partite per una squadra come il Napoli è un eccesso. Certi errori di reparto col tempo non si faranno più e miglioreranno anche gli equilibri difensivi. Io sono fiducioso.

Fabian? E’ un giocatore importante negli inserimenti ma non spalle alla porta. Zielinski è più bravo nell’uno contro uno e potrebbe essere più adatto a fare il trequartista.



Gli ultimi dieci minuti contro la Juventus si doveva osare di più? La squadra si sentiva tranquilla. Il colpo del ko ci poteva stare. C’è amarezza, il  3 -3 sarebbe stato un’impresa".