Nani: "Napoli e Milan sono partite alla grande, le altre più attardate per lo scudetto"

Così a Tuttomercatoweb Gianluca Nani, direttore sportivo ex tra le altre del Watford
“Conte al Tottenham? È la classica situazione che conviene a tutti. Il Tottenham ha preso un allenatore vincente, forte. In più ci sarà Fabio Paratici, la coppia ha sempre vinto. E il Tottenham per Conte è una grande sfida, il club ha tutto per poter vincere e fare bene negli anni”. Così a Tuttomercatoweb Gianluca Nani, direttore sportivo ex tra le altre del Watford.
Scudetto: su chi punta?
“Milan e Napoli sono partiti alla grande, l’Inter è attaccata. Le altre mi sembrano un po’ attardate. Vedo difficile che Atalanta, Lazio e Juve possano rientrare”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com