Orsi ai romanisti: "I nomi non giocano, conta il campo: dei nuovi solo Dybala una certezza"

Così l'ex portiere, allenatore ed opinionista Nando Orsi nel corso di Radio Radio, come riportano i colleghi di Laroma24.
"Il mercato della Roma è a costo zero ma con giocatori di spessore. Ora c'è da vederli in campo, i nomi non giocano a pallone. Per me l'unica certezza è Dybala, mentre Matic e Wijnaldum devono dimostrare quanto valgono. Come obiettivi la Roma alza l'asticella, ora c'è da dimostrarlo. Serve anche un altro difensore, Belotti deve decidere dove vuole andare", così l'ex portiere, allenatore ed opinionista Nando Orsi nel corso di Radio Radio, come riportano i colleghi di Laroma24.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com