Padovan: "Il Napoli mi è piaciuto poco, senza rigore non so come sarebbe finita"

Giancarlo Padovan, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio parlando della corsa al titolo in Serie A: "Il campionato sta entrando in una fase calda, tutti cominciano a giocare meglio.
Mi è piaciuto di meno il Napoli, soprattutto nel primo tempo. Come qualità di manovra si è fatto preferire l'Empoli. Se non fosse stato assegnato quel rigorino, chissà come sarebbe finita. La migliore è stata l'Inter, che era un po' rabberciata: nonostante gli infortuni di due elementi centrali ma ha vinto. L'Inter non ha più la fame dello scorso anno, la determinazione per vincere, ma resta, per come ha giocato e ha reagito agli infortuni, la favorita".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com