Palmiero ammette: "Non pensavo di tornare a Cosenza. Napoli? Devo fare ancora un pezzo di strada"

Palmiero ammette: "Non pensavo di tornare a Cosenza. Napoli? Devo fare ancora un pezzo di strada"
© foto di Tuttonapoli.net
giovedì 9 settembre 2021, 21:40Le Interviste
di Francesco Carbone
"Per raggiungere il massimo campionato uno con le mie caratteristiche la Serie B deve vincerla. Ogni giorno però io cerco di dare il massimo per riuscirci”.

Intervistato da Pianetaserieb.it il centrocampista Luca Palmiero ha parlato della scelta di tornare al Cosenza ripescato in Serie B: “Finito l’anno scorso non avrei mai pensato di tornare qui perché non credevo che questa squadra potesse disputare di nuovo il campionato di Serie B, ma quando si è presentata l’opportunità di tornare a vestire nuovamente il rossoblù ho accettato perché qui ho vissuto due anni fantastici. È stata un’occasione che non ho voluto lasciarmi sfuggire. La fascia di capitano? L’ho indossata perché mancavano Corsi e diversi giocatori esperti, ma se fossi scelto come vice sarei pronto ad assumermi tutte le responsabilità del caso senza alcun problema. - continua Palmiero parlando anche del Napoli. 

Non mi aspettavo una chance perché il Napoli è una squadra al vertice della Serie A e per arrivare a guadagnarsi un’opportunità simile bisogna fare un certo percorso e a me manca ancora un pezzo di strada da percorrere. Per raggiungere il massimo campionato uno con le mie caratteristiche la Serie B deve vincerla. Ogni giorno però io cerco di dare il massimo per riuscirci”.