Perinetti fiducioso: "Napoli consolidato con organico più ricco, lotterà con Juve e Inter"

Perinetti fiducioso: "Napoli consolidato con organico più ricco, lotterà con Juve e Inter"TuttoNapoli.net
sabato 12 ottobre 2019, 12:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Giorgio Perinetti, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi anche sulla lotta scudetto, ai microfoni di Radio Sportiva

Giorgio Perinetti, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi anche sulla lotta scudetto, ai microfoni di Radio Sportiva: "La sosta del campionato incentiva sempre i cambi di allenatore. Questo campionato è di un livello più alto, tante squadre hanno grandi aspettative e di conseguenza più velocemente ci sono delusione o timore di non centrare l'obiettivo. Giampaolo e Di Francesco sono preparati e pensavamo di avere più tempo a disposizione, le proprietà di Milan e Sampdoria non sono state dello stesso avviso. Lotta scudetto? Il Napoli si è consolidato con un organico più ricco, l'Inter con Conte è cresciuta come mentalità, però la Juventus è sempre davanti perché ha una rosa di altissimo livello.

Difficile competere con i bianconeri, non se i passi avanti di azzurri e nerazzurri saranno sufficienti. Piatek? È un finalizzatore e va in difficoltà quando deve lavorare per la squadra, non ha una concezione collettiva del gioco. Dovrà essere umile e anche aiutato dall'allenatore".