Petagna, l'ex compagno Cacia: "Pronto per il Napoli, farebbe comodo anche a Juve e Inter"

Daniele Cacia, ex compagno di squadra di Petagna all'Ascoli, si è così espresso sul prossimo attaccante azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
Daniele Cacia, ex compagno di squadra di Andrea Petagna all'Ascoli, si è così espresso sul prossimo attaccante azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Petagna e Milik sono abbastanza simili, è difficile che possano coesistere. Adesso, battendo i rigori, è diventato un attaccante da doppia cifra. Si tratta di un calciatore moderno, che farebbe comodo a tutti per le caratteristiche, anche in squadre come Juventus, Inter e di questo rango qui.
Andrea ha fatto tutta la gavetta che doveva fare, è pronto per il Napoli. Quando giocava con me all'Ascoli aveva 20 anni e veniva già da 2-3 anni di esperienze in giro. E' un giocatore che ha fatto tutta la trafila nel modo giusto".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com