Pistocchi non è soddisfatto: "Il Napoli visto col Verona non basta per il Salisburgo"

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita con l'Hellas Verona ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita con l'Hellas Verona ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli che ho visto col Verona non basta per il Salisburgo. Meret è stato decisivo con quattro parate importantissime. La squadra non mi è piaciuta perché non ha avuto la coesione che serve per giocare le grandi partite. Sembrava correre meno dell'Hellas. Per fortuna c'era Fabian, che ha tenuto in piedi da solo il centrocampo, e Milik che ha fatto due gol da grande giocatore. Serve un altro passo per la Champions League".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com