Quando ADL svelò la telefonata di Draghi: "Lo stimo, era soddisfatto per la sentenza su Juve-Napoli"

Quando ADL svelò la telefonata di Draghi: "Lo stimo, era soddisfatto per la sentenza su Juve-Napoli"TuttoNapoli.net
mercoledì 3 febbraio 2021, 12:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
L'ex presidente della BCE Mario Draghi alle 12 salirà al Quirinale per incontrare il presidente Mattarella con la prospettiva di formare un governo tecnico.

L'ex presidente della BCE Mario Draghi alle 12 salirà al Quirinale per incontrare il presidente Mattarella con la prospettiva di formare un governo tecnico. Il suo nome fu fatto dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nell'intervento a Radio Capital del 24 dicembre per gli auguri ai tifosi ed il commento alla sentenza del Collegio di Garanzia del Coni riguardo Juve-Napoli: "Ho ricevute tante telefonate di solidarietà. Purtroppo in Italia quando si vince ci si attacca al carro dei vincitori. Qui non si trattava di vincere o perdere, ma di ribaltare una decisione sbagliata presa dalla Federcalcio. E' chiaro che abbiamo avuto tante adesioni. Sono un grande estimatore di Mario Draghi, mi ha telefonato per farmi gli auguri di Natale ed il compiacimento per la sentenza.

Credo che quello che è accaduto sia nella linea della giustizia. E' romanista? Non vuol dire nulla. Dovremo pregare gli italiani, con questa trasmissione, di essere più vicini a ciò che gli appartiene".