Rai, Varriale e l'arma in più: "Il Napoli ripartirà dalla certezza Ancelotti"

Rai, Varriale e l'arma in più: "Il Napoli ripartirà dalla certezza Ancelotti"TuttoNapoli.net
martedì 28 maggio 2019, 21:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte di Rosa Martucci
E' chiaro quindi che la priorità del club è proprio rivedere gli esterni bassi stando anche alle richieste del tecnico, richieste concretizzate da queste prime mosse. 

Come in una partita a scacchi il Napoli muove convito le prime mosse di mercato potendo contare su alcune certezze e su altrettanti convinti interessi. Ne ha parlato Enrico Varriale, giornalista e conduttore televisivo, intervenuto nel corso di Radio Goal trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "L'indicazione più chiara arrivata al termine di questa stagione e all'inizio del calciomercato è che il Napoli vuole ripartire dalla certezze della panchina, quindi da Carlo Ancelotti il che ha permesso alla società di compiere i primi movimenti facendo scelte chiare, definire e soprattutto rapide. Lo dimostrano le voci su Di Lorenzo, che sembrerebbe ormai un giocatore del Napoli e Castagne. E' chiaro quindi che la priorità del club è proprio rivedere gli esterni bassi stando anche alle richieste del tecnico, richieste concretizzate da queste prime mosse. 

Dal mio canto mi aspetto che al ritiro a Dimaro il Napoli abbia un organico quasi completamente definito. Chiunque partecipa ad una gara partecipa per vincere e non per arrivare secondo, questo calciomercato per gli azzurri sarà fondamentale, tant'è che dovranno stare attenti a non sbagliare la scelta degli innesti. Giuntoli deve puntare su giocatori di personalità che possano contare in determinate gare".