Rai, Varriale provoca: "Sarri in Europa ha vinto più di Allegri e Conte"

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha pubblicato un post provocatorio alla fine della finale di Europa League
Enrico Varriale, giornalista Rai, ha pubblicato un post provocatorio alla fine della finale di Europa League: "A volte il tempo è galantuomo. Sarri, raccontato da molti come allenatore del bel gioco mai vincente, conquista l'Europa League col Chelsea. Premio meritato per un grande tecnico, arrivato tardi al calcio di vertice ma che in Europa ha vinto più di Allegri e Conte, tanto per dire".
A volte il tempo è galantuomo.#Sarri,raccontato da molti come allenatore del bel gioco mai vincente,conquista @EuropaLeague con @ChelseaFC.Premio meritato per un grande tecnico, arrivato tardi al calcio di vertice ma che in Europa ha vinto più di Allegri e Conte,tanto per dire.
— enrico varriale (@realvarriale) May 29, 2019
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com