Rambaudi: "Inizio a pensare che la rosa sia stata sopravvalutata"

Nel corso de Giochiamo d’anticipo, in onda su Canale 21, è intervenuto come ospite Roberto Rambaudi, ex giocatore. "Il gioco dipende troppo da alcuni giocatori, chi li sostituisce non riesce mai a fare ciò che fanno loro. Ad esempio, se manca Zielinski, chi entra al suo posto non riesce a fare il lavoro che faceva lui. Credo che qui ci siano delle responsabilità dell’allenatore. E forse si, comincio a pensare che questa rosa sia in parte sopravvalutata.
Su Gattuso: Ne parliamo come se fosse arrivato ieri, in realtà è qui da un anno e ancora non si vede una vera impronta sulla squadra. Anche in avanti, con Osimhen, la situazione non è molto chiara. Fra lui e Milik, mi terrei il polacco. Non avrei detto quelle cose se fossi stato Gattuso, anche la Lazio andò a giocare in Champions con 12 giocatori, in questi momenti di difficoltà i calciatori come l’allenatore devono farsi forti e andare avanti nonostante le difficoltà.
Su Fabiàn: Io lo metterei ovunque, gli serve giocare al fianco di un calciatore con determinate caratteristiche, ma in fase di costruzione è un giocatore che davvero metterei in qualsiasi zona del campo”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
