Sacchi punta su Osimhen: "Ha potenzialità inespresse, ora ha un anno di lezioni di Spalletti"

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico Arrigo Sacchi ha fatto il punto sul campionato che inizia quest'oggi
13.08.2022 11:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sacchi punta su Osimhen: "Ha potenzialità inespresse, ora ha un anno di lezioni di Spalletti"
TuttoNapoli.net

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico Arrigo Sacchi ha fatto il punto sul campionato che inizia quest'oggi: "Il Milan è favorito perché ha vinto l’ultimo campionato e perché sta giocando bene. Però devono fare attenzione alla Juventus e all’Inter. La Juve, perlomeno in Italia, è sempre molto pericolosa e si è rafforzata con Di Maria, Bremer, Kostic e Pogba. Infine, a insidiare il Milan, metto pure la Roma. Non solo per l’arrivo di Dybala, che è un giocatore importante, Mourinho è un bravissimo comunicatore, sa come gestire l’ambiente che è il punto debole della Roma, perché facile agli entusiasmi come alle depressioni. E poi, tra le possibili sorprese, attenzione all’Atalanta di Gasperini che in questa stagione non ha gli impegni europei».

Ed ancora: "Sono molto curioso di vedere all’opera Osimhen. Ha grandissime potenzialità, a mio avviso non ancora tutte espresse. Un anno di lezioni di Spalletti, sia a livello tecnico che a livello comportamentale, dovrebbe essergli servito per migliorare e avvicinarsi a essere quel leader di cui il Napoli ha bisogno".