Senegal, Koulibaly: "Siamo un gruppo, una squadra, siamo fratelli. Questo fa la differenza"

Kalidou Koulibaly, capitano del Senegal, ha parlato ai microfoni di beIN SPORTS dopo la vittoria con l'Ecuador, che ha regalato la qualificazione agli ottavi alla formazione africana: "Sono davvero felice, è un momento emozionante. Sapevamo che sarebbe stato un match difficile contro un'ottima squadra, abbiamo lottato con grande determinazione per ottenere la vittoria e ci siamo riusciti. Adesso pensiamo alla prossima gara. Siamo un bel gruppo, con tanti giovani interessanti. Oggi siamo davvero felici".
È stata dura perdere un giocatore come Sadio Mane prima del Mondiale, ma il gruppo ha risposto molto bene. Cosa è successo?
"Siamo un gruppo, siamo una squadra, siamo fratelli. Questo ha fatto la differenza. Sadio Mane per noi è un giocatore leggendario, ma ci abbiamo sempre creduto. Siamo felici, questa vittoria è per lui e per Papa Bouba Diop: oggi è il secondo anniversario della sua morte, volevamo fare qualcosa di speciale. Ringraziamo la sua famiglia".
Il gol? "Sono davvero felice, è il mio primo gol in nazionale. È fantastico segnare un gol al Mondiale, sono felice. Voglio continuare così".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
