Sky, Billò: "E' ora di riportare l'Europa League in Italia. Le parole di Ancelotti fanno ben sperare"

Sky, Billò: "E' ora di riportare l'Europa League in Italia. Le parole di Ancelotti fanno ben sperare"TuttoNapoli.net
martedì 12 febbraio 2019, 23:20Le Interviste
di Giovanni Vinoso
Anna Billò, giornalista di Sky Sport, è stata ospite di "Radio Goal", dove ha parlato del cammino del Napoli e delle italiane in Europa League

Anna Billò, giornalista di Sky Sport, è stata ospite di "Radio Goal", dove ha parlato del cammino del Napoli e delle italiane in Europa League.

"Europa League finalmente in Italia? Ci spero, è dal '99 che un'italiana non vince questa coppa, e 20 anni sono davvero tantissimo tempo. Questa volta ci voglio credere soprattutto per le parole di Ancelotti, allenatore che ha un palmares pazzesco e a cui manca solo l'Europa League. Il Napoli e l'Inter hanno un impegno agevole ai sedicesimi, la Lazio col Siviglia ha l'impegno più complesso, viste anche le assenze, ma l'anno scorso ha fatto benissimo, perdendo solo col Salisburgo ai quarti. Quest'anno c'è l'Eintracht Fracoforte che nei gironi ha stupito tutti, ci sono sempre belle storie all'interno dell'Europa League".

"Il match con lo Zurigo? Il Napoli parte sicuramente favorito, ma Ancelotti sa perfettamente che l'avversario non è da sottovalutare".