Sky, Modugno: "ADL-Ancelotti, c'è unità di intenti! Difficile che abbiano litigato..."

Sky, Modugno: "ADL-Ancelotti, c'è unità di intenti! Difficile che abbiano litigato..."
martedì 28 maggio 2019, 10:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Francesco Modugno, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il mercato del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il mercato del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "C'è voglia da entrambe le parti di migliorare l'organico, c'è unità di intenti tra Ancelotti e De Laurentiis. Il Napoli s'è mosso in anticipo su diversi obiettivi, come Castagne e Ilicic. Secondo me nei prossimi giorni questa convergenza di posizioni andrà ad affinarsi.

Ci saranno altre riunioni e le riunioni servono a questo. Se c'è stato un alterco ADL-Ancelotti? Io conosco la grande stima reciproca che c'è tra i due. In una riunione di mercato non si può condividere ogni idea, ma non credo che abbiano litigato, sicuramente si rivedranno, faccio fatica ad immaginarli quasi alle mani".