Specchia sicuro: "Spalletti sarebbe perfetto per il Napoli"

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Specchia, dirigente e osservatore
23.02.2021 21:00 di  Francesco Carbone   vedi letture
Specchia sicuro: "Spalletti sarebbe perfetto per il Napoli"
TuttoNapoli.net

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Specchia, dirigente e osservatore: “Semplici? Ha goduto del vantaggio di aver vinto tanti campionati con la stessa squadra. Sono contento che sia andato a Cagliari, visto che io lavoro a Torino e il Cagliari è rivale del Torino. Se fosse arrivato Andreazzoli, avrei temuto. Andreazzoli a Napoli? Lo avrei visto benissimo. È un ottimo allenatore. Gattuso? I campioni del mondo godono di un privilegio incredibile. C’è molta benevolenza verso coloro che hanno avuto una carriera importante da calciatore.

Lo stesso discorso vale per Pirlo che è un’apprendista. Spalletti? Secondo voi, uno Spalletti che adora il pubblico caldo, quando veniva a Napoli diceva che il calore della curva lo faceva sognare, non verrebbe?! Sempre che ci sia un progetto. Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti verrebbe e si impegnerebbe per due anni, ma che garanzie avrebbe? Però la volontà di sognare il Napoli in questo momento sono sicuro che ce l’abbia. Spalletti uomo giusto per Napoli? Sì senza dubbio. Ha una grande personalità. Io lo stimo come uomo”.