Ulivieri su Mazzarri: "E' una sicurezza. Raggiunge sempre gli obiettivi stabiliti"

Ulivieri su Mazzarri: "E' una sicurezza. Raggiunge sempre gli obiettivi stabiliti"TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
martedì 28 febbraio 2012, 13:22Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte Radiosport24
Il presidente dell'Associazione Allenatori parla del mister azzurro

Renzo Ulivieri, allenatore e attualmente Presidente dell'AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), è intervenuto a Radio Sport 24.

A proposito della scia di polemiche che ha lasciato il pareggio del big-match Milan-Juventus, Ulivieri è chiaro: "Troppe polemiche inutili, sono del parere che gli allenatori dovrebbero restarne fuori da certe questioni".

Sempre sull'argomento, è categorico riguardo alle critiche rivolte a Buffon per i suoi commenti post gara: "Il portiere deve pensare solo a parare. I calciatori in generale dovrebbero astenersi nel giudicare questi episodi per non cadere in provocazioni banali".

Su Guidolin eletto panchina d'oro, pronto per una grande: "Giusto riconoscimento, Guidolin è già pronto da tempo per una grande, non lo scopriamo certo oggi".

Crisi dell'Inter di Ranieri: "E' un allenatore di valore, spero che ne venga a capo di questa brutta situazione. Faccio il tifo per la sua conferma".

Da un allenatore ad un altro, Walter Mazzarri straripante con il suo Napoli: "Mazzarri rappresenta una sicurezza, è un allenatore importante, ha grande esperienza nel nostro campionato e raggiunge sempre gli obbiettivi stabiliti".

Su Zoff: "Mi associo agli auguri. Uomo di poche parole ma buone, portiere strepitoso".