Ulivieri su Mazzarri: "E' una sicurezza. Raggiunge sempre gli obiettivi stabiliti"
Renzo Ulivieri, allenatore e attualmente Presidente dell'AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), è intervenuto a Radio Sport 24.
A proposito della scia di polemiche che ha lasciato il pareggio del big-match Milan-Juventus, Ulivieri è chiaro: "Troppe polemiche inutili, sono del parere che gli allenatori dovrebbero restarne fuori da certe questioni".
Sempre sull'argomento, è categorico riguardo alle critiche rivolte a Buffon per i suoi commenti post gara: "Il portiere deve pensare solo a parare. I calciatori in generale dovrebbero astenersi nel giudicare questi episodi per non cadere in provocazioni banali".
Su Guidolin eletto panchina d'oro, pronto per una grande: "Giusto riconoscimento, Guidolin è già pronto da tempo per una grande, non lo scopriamo certo oggi".
Crisi dell'Inter di Ranieri: "E' un allenatore di valore, spero che ne venga a capo di questa brutta situazione. Faccio il tifo per la sua conferma".
Da un allenatore ad un altro, Walter Mazzarri straripante con il suo Napoli: "Mazzarri rappresenta una sicurezza, è un allenatore importante, ha grande esperienza nel nostro campionato e raggiunge sempre gli obbiettivi stabiliti".
Su Zoff: "Mi associo agli auguri. Uomo di poche parole ma buone, portiere strepitoso".
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro



