Valcareggi su Milik: "Era il sogno della Fiorentina ma andrà alla Juve"

Furio Valcareggi, procuratore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sui temi di mercato.
12.01.2021 23:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Valcareggi su Milik: "Era il sogno della Fiorentina ma andrà alla Juve"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Furio Valcareggi, procuratore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sui temi di mercato: “Quest’estate Milik era un sogno di Firenze che resterà irrealizzabile, perché il polacco ha già un accordo con la Juve. A fine anno se la Juventus non terrà Morata allora Milik andrà ai bianconeri. A Milik non frega niente degli Europei, è giovane, giocherà i prossimi. Alla Juventus guadagnerà sui 5 milioni più bonus, a queste cifre la Fiorentina non può gareggiare. Escluderei la pista Marsiglia se fossi in lui.

Scamacca alla Juve? Quando portai Giaccherini alla Juve, mi chiamo Andrea Agnelli e mi portò nella sua stanza chiedendomi se Emanuele era un calciatore da Juve. Gli risposi che il problema non era essere da Juve ma giocarci contro. Scamacca è certamente all’altezza dei bianconeri, ma Milik ha qualcosa in più e sono sicuro che sarà il prossimo centravanti bianconero.

La Fiorentina si riprenderà? Con Prandelli siamo in ottime mani. E’ un grandissimo allenatore, ama la Fiorentina e ha già capito tutto. Occhio che Callejon sta tornando lui”.