Vigliotti: "Se Maignan fa il Maignan Kvara non avrebbe segnato! Rinnovo? C'è una certezza"

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Maignan ci ha messo del suo sul goal di Kvaratskhelia perchè gli passa la palla sotto la mano. L’azione di Kvara è stata bella e cercata, ma se Maignan fa il Maignan la para. Rinnovo di Kvaratskhelia? C’è una certezza che è la volontà di Kvaratskhelia di restare a Napoli, sta benissimo e non vuol essere rotto le scatole da nessuno. E’ assolutamente concentrato sulla stagione del Napoli.
Lobotka? Era normale che non venisse convocato con l’Atalanta, poi avendo Gilmour ci sta che lasci lo slovacco recuperare con calma. Vigliotti? Io ero in diretta ed ho fermato la trasmissione per raccontare il goal di Gianluca con la Cavese”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com