Zazzaroni: "Serve un attaccante, magari uno come Icardi. Piccola porta aperta per James"

Il direttore del Corriere dello Sport: "Elmas è fortissimo, i napoletani di divertiranno con lui, ma serve un attaccante"
“Qualcosa succederà perché tra Lukaku, Icardi, Higuain, Dybala c’è da divertirsi e bisogna solo attendere che il valzer abbia inizio. Al Napoli servirebbe uno come Icardi che toglierebbe ogni alibi sotto porta, ma l’operazione non la faccio io quindi non posso decidere per il Napoli". Lo ha detto il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni intervenendo a radio Marte.
"Dybala non ama Manchester e tra qualche mese potrebbe anche ritrovarsi Allegri in panchina per cui potrebbe non essere troppo felice di questa mia ipotesi. Elmas è fortissimo, i napoletani di divertiranno con lui, ma serve un attaccante e lascia una piccola porta aperta per James Rodriguez”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com