Belgio-Marocco, le formazioni ufficiali: ancora panchina per Mertens

Calcio d'inizio alle 14 allo stadio Al Thumama di Doha, dirige il messicano Ramos.
27.11.2022 13:20 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Belgio-Marocco, le formazioni ufficiali: ancora panchina per Mertens
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il Belgio mira a chiudere il discorso qualificazione già da questa gara: ai Diavoli Rossi basta vincere per staccare il pass per gli ottavi di finale, a prescindere dal risultato dell'incrocio fra Croazia e Canada. Di fronte, il Marocco reduce dallo 0-0 contro i croati. Calcio d'inizio alle 14 allo stadio Al Thumama di Doha, dirige il messicano Ramos. Di seguito le formazioni ufficiali.

Roberto Martinez cambia modulo e passa alla difesa a quattro. Fuori, rispetto alla gara d'esordio, Dendoncker, Tielemans e Carrasco per fare spazio a Thorgan Hazard, Onana e Castagne dal 1'. Solo panchina per Lukaku.

Hoalid Regragui conferma invece in blocco l'undici di partenza della prima gara. Hakimi e Mazraoui i terzini, a dirigere il gioco il viola Amrabat.

BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vertonghen, Castagne; Witsel, Onana; T. Hazard, De Bruyne, E.Hazard; Batshuayi. CT: Roberto Martinez. 
MAROCCO (4-3-3): Bono; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT: Hoalid Regragui.