VIDEO - Iannicelli: "Napoli 14esimo in Europa, chi contesta sempre ADL lo fa per interesse! E' suo compito pensare al bilancio. Gaucci è latitante!"

Nel corso di Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato di ADL e di Ancelotti
20.08.2018 11:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Iannicelli: "Napoli 14esimo in Europa, chi contesta sempre ADL lo fa per interesse! E' suo compito pensare al bilancio. Gaucci è latitante!"

Nel corso di Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato di ADL e di Ancelotti: "Quelli che mettono il cuore davanti al bilancio sono i peggiori presidenti. Preferisco chi è attento ai bilanci, averli in ordine e le condizioni per investire meglio è il presupposto per provare a vincere. Quelli che hanno speso tanto e vinto ricordo solo Moratti che però ebbe bisogno di Mourinho, ma parliamo di 1 miliardo di euro con conseguenze per anni. La SSCN  è privata, ADL l'ha presa quando c'era solo Gaucci che è latitante alla giustizia italiana. Ora il Napoli tra i primi 14 club europei, da 9 anni in Europa. Secondo me chi contesta a prescindere è interessato, in precedenza aveva qualcosa che ora non ha più.

Contestare in modo pregiudiziale fa parte di un interesse, ma basta avere il coraggio di dirlo. Diverso invece è il sentimento di chi, come noi, pensava che l'arrivo di Ancelotti potesse portare qualche top-player. Secondo me però il Napoli li ha presi, Verdi sarà indispensabile e Fabian è un signor giocatore. E soprattutto smettiamola con la nostalgia per gli anni di Sarri, fallimentare come risultati, senza un titolo. Concentriamoci sul futuro. Ancelotti? Lo criticheremo più di Sarri senza risultati, ma io mi attendo di competere con lo Scudetto, che sia lì a 5 giornate dalla fine, che vinca la Coppa Italia e che entri nelle prime 8 d'Europa".