Castel Volturno, seduta mattutina per gli azzurri: il report del club

Il Napoli si è allenato oggi a Castel Volturno, a due giorni dalla seconda partita del nuovo campionato, in programma per sabato 30 agosto alle 20:45. Gli azzurri hanno sostenuto una seduta mattutina agli ordini ovviamente di Antonio Conte. Di seguito il report ufficiale pubblicato dalla società azzurra tramite il proprio sito:
"Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato, sabato alle 20:45 contro il Cagliari, allo stadio Maradona. Il gruppo ha svolto una seduta mattutina, effettuando lavoro tecnico tattico ed esercizi finalizzati alla velocità".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
30 ago 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Cagliari |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com