Cena di Natale aperta anche alle mogli: chiesto schermo per il karaoke

Il portale sigonfialarete.com riporta novità riguardo la prossima cena di Natale in casa Napoli.
Il portale sigonfialarete.com riporta novità riguardo la prossima cena di Natale in casa Napoli: "Martedì 17 dicembre alle 19.30 ci sarà la tradizionale cena natalizia della Società Sportiva Calcio Napoli. Scelto ancora una volta il ristorante D’Angelo Santa Caterina in via Aniello Falcone. La dirigenza ha chiesto una sala con un tavolo unico per 140 invitati. Ci saranno anche le compagne dei tesserati.
Questo vuol dire che anche per quest’anno l’appuntamento tra Jacqueline De Laurentiis, vicepresidente, e le mogli dei giocatori è stato accorpato. Chiesto anche lo schermo per il karaoke. Anche quest’anno le esibizioni dovrebbero partire con la performance di Davide Ancelotti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com