Clamoroso in Colombia: James escluso dalla Copa America. "Condizione non ottimale"

Lo staff tecnico della Colombia ha reso noto che James Rodríguez è stato escluso dalla lista dei convocati per le partite contro Perù e Argentina (valide per le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022) e per la Copa América 2021.
"Nei giorni scorsi, il centrocampista è stato sottoposto a visite mediche, che hanno riscontrato un livello non ottimale di condizione. Il CT Rueda e il suo staff si rammaricano di non poter contare su James Rodríguez e sperano che presto il centrocampista possa tornare a rappresentare il Paese con la solita professionalità". Al suo posto è stato chiamato Edwin Cardona.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com