Video
Clamoroso in Turchia! Simulazione Mertens: l'Adana abbandona il campo, gara sospesa
Clamoroso quanto accaduto in Galatasaray-Adana Demirspor, match di Super Lig turca sospeso dopo l'abbandono del campo della squadra ospite.
All'ennesima decisione dell'arbitro in favore della squadra di Istanbul, l'Adana deciso di abbandonare il campo al 30' del primo tempo, rifiutando di giocare la partita che stava perdendo 1-0 dopo un rigore trasformato da Morata. A far scattare l'ira della squadra ospite una simulazione di Dries Mertens in area di rigore con l'arbitro che ha concesso un secondo penalty in favore del Galatasaray. Di seguito le immagini della simulazione diventate virali sui social.
— Dr. Coinvulex (@Coinvulex) February 9, 2025
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
06 apr 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Milan |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




