Entusiasmo da Verona: "Macchina da gol, con Tudor meglio pure di Juric!"

Entusiasmo da Verona: "Macchina da gol, con Tudor meglio pure di Juric!"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 3 novembre 2021, 23:40Notizie
di Antonio Noto
Nella città scaligera l'entusiasmo per la vittoria contro la Juventus e per questo inizio di campionato è alla stelle.

L'Hellas Verona, prossimo avversario del Napoli in campionato, attraversa un ottimo stato di forma. Nella città scaligera l'entusiasmo per la vittoria contro la Juventus e per questo inizio di campionato è alla stelle, già si sprecano paragoni con la precedente gestione di Ivan Juric. Il portale veronese Telenuovo anallzza così la squadra di Igor Tudor, di seguito alcuni stralci:

"Sebbene sia sbagliato paragonare squadre diverse tra loro, è divertente vedere come ora il Verona di Tudor stia addirittura superando i due precedenti, diventando (forse) alla fine della stagione, il miglior Verona della gestione Setti. Con Simeone e Caprari che ha coperto in maniera pazzesca il vuoto lasciato da Zaccagni, l’Hellas è diventato un’implacabile macchina da gol. Barak continua l’evoluzione verso l’alto ed è ormai uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano. Faraoni una garanzia. Tameze non fa rimpiangere di certo Amarabat, Veloso con due anni in più è sempre un perfetto architetto e ha anche alle spalle un valido sostituto come il giovane Ilic".

"Quello che abbiamo visto fino ad oggi è stato addirittura abbagliante per qualità, bellezza dei gol, capacità di sofferenza. Più in fretta si raggiungerà quota 40, più facile sarà dedicarsi ad altri discorsi. Intanto godiamoci i gol del Cholito e il lavoro rivitalizzante di Igor Tudor".