Gattuso batte Mourinho: amichevole con rissa tra Hajduk e Fenerbahce

Amichevole di prestigio alla Merkur-Arena di Graz, con due vecchie conoscenze della Serie A protagoniste.
Amichevole di prestigio alla Merkur-Arena di Graz, con due vecchie conoscenze della Serie A protagoniste: l'Hajduk Spalato dell'ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha battuto di misura il Fenerbahce di José Mourinho. È finita 1-0 per la squadra croata, grazie alla rete segnata a pochi minuti dalla fine da Durdov.
Non è stata una partita facile da gestire: come riporta Fanatik, gli animi si sono accesi spesso (c'è stata in particolare una rissa scatenata da un alterco tra Livaja e Djiku, che sono venuti alle mani) e i due allenatori sono stati costretti ad entrare in campo per fare da pacieri.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com