Prima pagina
Corriere dello Sport sulla nazionale: "L'Italia gioca in un bunker"
Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sul prossimo match di Nations League dell'Italia
"L'Italia gioca in un bunker". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sul prossimo match di Nations League dell'Italia. Gli azzurri infatti questa sera ospiteranno Israele ad Udine in uno stadio blindato. La formazione di Luciano Spalletti cercherà il terzo successo nella competizione, provando a ritrovare i tre punti dopo il pareggio ottenuto contro il Belgio all'Olimpico.
autore
Giornalista e vice-direttore di TuttoNapoli.net. Opinionista su Radio TuttoNapoli e Tmw Radio ed è presenza televisiva su Otto Channel, occupandosi inoltre di comunicazione e social media.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




