Il Napoli annuncia il Calendario 2025: da oggi in edicola, tutti i dettagli
Il Napoli ha annunciato quest'oggi il lancio del Calendario Ufficiale 2025, giunto alla sua XVIII edizione. Così il club azzurro scrive sul proprio sito web: "Racconta l’indissolubile legame tra la squadra e la città. I calciatori azzurri sono ritratti al fianco di monumenti, chiese e luoghi di interesse manifestando l’orgoglio di essere Napoli. Un viaggio attraverso la città insieme ai calciatori del Napoli. Dal centro alla periferia, attraversando tutti i quartieri, la squadra rappresenta la città e la città celebra la squadra, per una orgogliosa identificazione lunga quasi un secolo.
Si parte dalla straordinaria nuova stazione della Metropolitana di Chiaia – Monte di Dio per l’iconica copertina del Calendario che ritrae tutta la rosa e Mister Conte. Nei 12 mesi i calciatori attraversano tutti i quartieri che costituiscono le 10 Municipalità cittadine, mettendo in evidenza monumenti, dettagli, palazzi e luoghi di culto che li caratterizzano, un vero e proprio omaggio al legame identitario tra la squadra e la città.
È anche un’occasione divertente per provare a riconoscere tutti gli elementi ritratti, e dimostrare il proprio orgoglio napoletano. PROUD TO BE NAPOLI!
Il Calendario ufficiale SSC Napoli 2025 è disponibile nelle edicole della Campania da Sabato 30 Novembre e a partire da Mercoledì 4 Dicembre nel nostro Official Online Store, negli Official Store e presso i rivenditori autorizzati".
Arriva il Calendario ufficiale SSC Napoli 2025!
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 30, 2024
Un viaggio attraverso la città con i nostri azzurri, per celebrare l'orgoglio di essere Napoli!
In edicola da oggi e dal 4 Dicembre anche nel nostro Online Store, negli Official Store e presso i rivenditori autorizzati.… pic.twitter.com/DQiXD80T7b
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Udinese | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro