Prima pagina
Lukaku sfida Lautara, QS: "C'eravamo tanto amati"

Da compagni di squadra ad avversari in campo con lo scudetto sullo sfondo.
Da compagni di squadra ad avversari in campo con lo scudetto sullo sfondo. Lautaro Martinez sfida l'ex nerazzurro Lukaku in un Inter-Napoli che vale il primo posto in classifica: "C'eravamo tanto amati", sintetizza QS nell'apertura della sua prima pagina.
Il quotidiano si concentra poi anche sui risultati delle italiane tra Europa e Conference League (vince la Lazio, mentre la Roma non va oltre il pari e la Fiorentina incassa il primo ko) e sull'infortunio di Morata, costretto a saltare la trasferta di Cagliari a causa di un trauma cranico.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com