Per fortuna Kvaratskhelia sa fare tanto altro: è primo per dribbling falliti in Serie A

Per fortuna Kvaratskhelia sa fare tanto altro: è primo per dribbling falliti in Serie ATuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 agosto 2022, 13:10Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
Ce l'avevano presentato come un dribblomane, perché lo è, ma Khvicha Kvaratskhelia in Italia ha scoperto il gusto dell'altro

Ce l'avevano presentato come un dribblomane, perché lo è, ma Khvicha Kvaratskhelia in Italia ha scoperto il gusto dell'altro. Dovessimo giudicarlo per i tentativi, sarebbe stato fallimento totale. Per fortuna con tre gol e un assist ha fatto capire alla Serie A che è un giocatore completo di sicuro avvenire. Per i dribbling, è rimandato.

Le statistiche sono chiare: 17 tentati, appena uno riuscito, 16 falliti. Al primo posto per dribbling tentati c'è Radonjic, piacevole scoperta del Torino, con 9 riusciti ma su 26 tentati, poi c'è Sabiri a cui ne sono riusciti 6 su 19, ancora Cambiaso, Bennacer, anche Bonazzoli, Sottil, Lammers e Ikoné. Kvaratskhelia è primo ma per la statistica negativa dei dribbling falliti rispetto a quelli tentati. Ha capito presto che l'Italia non è la Russia e non è la Georgia. Ha avuto problemi anche con Dodo domenica. Per fortuna, oltre alle finte, c'è tanto altro.