Quanti rimpianti in stagione: ora la Champions è uno spartiacque

Il Napoli si è rilanciato nella corsa alla Champions League grazie ai due successi in trasferta negli scontri diretti con Milan e Roma.
Il Napoli si è rilanciato nella corsa alla Champions League grazie ai due successi in trasferta negli scontri diretti con Milan e Roma. E adesso nell'ambiente in tanti credono di poter strappare il pass per l'Europa che conta entrando tra i primi quattro posti in campionato. Per il Corriere dello Sport quest'obiettivo sarà lo spartiacque della stagione: "Il campionato se ne sta andando, porterà con sé i rimpianti per aver buttato via partite e settimane intere o lascerà che nulla di quel malessere intestino resti: la Champions è lo spartiacque, dista ancora un po’ ma neanche tanto".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com